venerdì 11 maggio 2012

Finalmente un po' di colore a Milano

E' un po' che mi capitava di passare davanti a questi bellissimi muri colorati a regola d'arte, e non avevo mai con me la macchina fotografica. Oggi me l'hanno consegnata dopo aver fatto la pulizia del sensore, quindi, avendo bene in mente la strada, mi sono portato un'ottica, e una volta sul posto ho cominciato a "scattare".
Adoro i colori di questi muri, le scritte perfette.
Mentre facevo le foto mi ha salutato un ragazzo con i suoi due figli, e si è presentato:  Craig è l'autore dell'opera d'arte.


Craig è stato molto gentile, mi ha fatto  entrare in cortile, e una volta chiusa la porta, sembrava di essere in un altro mondo.


Non mi sono permesso di disturbare oltre, quindi, dopo quattro chiacchiere e una foto di famiglia, ho tolto il disturbo, pensando a che meraviglia potessero essere le mura di casa . . .


Beh, se qualcuno volesse personalizzare i muri fuori o dentro casa, non deve fare altro che contattare Craig via mail, craigbonny@yahoo.com, e sicuro il risultato sarà eccezionale!

7 commenti:

  1. Da un incontro casuale abbiamo conosciuto una bellissima persona! grazie Paolo per le tue foto siamo felici che i nostri colori ti abbiamo rallegrato!!! ti aspettiamo per mostrarti le pareti di casa! Laura Craig Selton Thomas & Zoe

    RispondiElimina
  2. Bellissime foto, soprattutto dare un pò di colore a tutto questo grigiume che c'è in giro ... e poi fa bene all'umore :) ...
    Inoltre sembra una location dove si è girato un cartone animato :)
    Complimenti.
    Ciao Max Lombardo

    RispondiElimina
  3. stasera passando ho visto queste splendide pareti.
    Mi sono innamorata. Se fosse possibile mi piacerebbe conoscervi.
    Samantha

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Samantha, siamo felici che vi piaccia! e di far bene all'umore! ne abbiamo bisogno un pò tutti! Esprimerci con i colori per noi è naturale, in estate poi con piante e fiorni diventa tutto ancora più bello!!...lo facciamo per noi stessi è ovvio, ma anche per tutti quelli che passando di quì si fermano a guardare e fanno un sorriso :-)Pensa se ognuno di noi mettesse sui propri balconi o finestre vasi colorati con piante e fiori profumati...qualche girandola e un paio di lanterne....la città diventerebbe subito più magica e tu...tornando a casa troveresti un angolo di paradiso tutto tuo, ma che nello stesso momento condividi con gli occhi di tutti. Questa città in fondo non è degli altri, ma è anche un pò nostra...e se si ha cura delle nostre cose, dovremmo aver cura anche della nostra città....Noi siamo quì rientrati dalle vacanze...Toscana altro posto magico dove abbiamo preso nuove ispirazioni...vi aspettiamo volentieri!
      Laura

      Elimina
    2. Ciao Max , siamo felici che vi piaccia! e di far bene all'umore! ne abbiamo bisogno un pò tutti! Esprimerci con i colori per noi è naturale, in estate poi con piante e fiorni diventa tutto ancora più bello!!...lo facciamo per noi stessi è ovvio, ma anche per tutti quelli che passando di quì si fermano a guardare e fanno un sorriso :-)Pensa se ognuno di noi mettesse sui propri balconi o finestre vasi colorati con piante e fiori profumati...qualche girandola e un paio di lanterne....la città diventerebbe subito più magica e tu...tornando a casa troveresti un angolo di paradiso tutto tuo, ma che nello stesso momento condividi con gli occhi di tutti. Questa città in fondo non è degli altri, ma è anche un pò nostra...e se si ha cura delle nostre cose, dovremmo aver cura anche della nostra città....Noi siamo quì rientrati dalle vacanze...Toscana altro posto magico dove abbiamo preso nuove ispirazioni...vi aspettiamo volentieri!
      Laura

      Elimina
  4. Ciao Max ciao Samantha, siamo felici che vi piaccia! e di far bene all'umore! ne abbiamo bisogno un pò tutti! Esprimerci con i colori per noi è naturale, in estate poi con piante e fiorni diventa tutto ancora più bello!!...lo facciamo per noi stessi è ovvio, ma anche per tutti quelli che passando di quì si fermano a guardare e fanno un sorriso :-)Pensa se ognuno di noi mettesse sui propri balconi o finestre vasi colorati con piante e fiori profumati...qualche girandola e un paio di lanterne....la città diventerebbe subito più magica e tu...tornando a casa troveresti un angolo di paradiso tutto tuo, ma che nello stesso momento condividi con gli occhi di tutti. Questa città in fondo non è degli altri, ma è anche un pò nostra...e se si ha cura delle nostre cose, dovremmo aver cura anche della nostra città....Noi siamo quì rientrati dalle vacanze...Toscana altro posto magico dove abbiamo preso nuove ispirazioni...vi aspettiamo volentieri!
    Laura

    RispondiElimina
  5. Scusate, dove si trova questo posto? Sono curioso di visitarlo

    RispondiElimina