mercoledì 11 novembre 2009

Tempo libero ?

Ho una gran voglia di passare una giornata per i fatti miei, facendo solo ciò che mi va.
Per esempio ho una gran voglia di passare una giornata a far foto, qualcosa al di fuori del lavoro, per svago e per amore della fotografia.
Tanto per intenderci, e per non essere fraintesi, qualcosa che vada al di la dei doveri della famiglia.
Gli impegni giornalieri sono sempre tanti , tra lavoro e famiglia.
Però mi piacerebbe riuscire a riprendere un appuntamento fisso con la fotografia, qualcosa di costante , che mi dia la possibilità di sviluppare alcune idee che ho in testa.
Non sento la necessità di dover andare chissà dove, anche perchè sono , e son sempre stato convinto, che per fare delle buone foto non sia necessario fare km. Di solito (questo è quello che penso io) le foto più belle sono lì intorno a te, che aspettano solo di essere scattate.
Magari lunedi, giornata libera, influenza permettendo, riuscirò a farmi un giro, quindi è possibili che la settimana prossima posterò delle foto fresche!
Meglio non prendersi impegni e restare sul vago, prima di tirare pacchi ad amici, e dover chiedere scusa...
Pensieri confusi.....lo so....
Per essere compreso ,ruberò la frase di una amico, e bravissimo fotografo:
". . . dove non arrivano le mie parole, arrivano le mie immagini. . . "

Nessun commento:

Posta un commento